Tutorial

martedì 6 maggio 2014

Orecchini in Lilla e Argento

Eccomi di nuovo qui con voi :-)

Anche i biglietti da visita sono a posto!! Direi che ho tutto pronto per la mostra, salvo imprevisti (tipo una catastrofe naturale di dimensioni interplanetarie), dovrei essere pronta, ovviamente poi vi racconterò :-)

Intanto oggi mi sono data al chiacchierino e ho finito questo paio di orecchini che mi piace parecchio.



Sono al chiacchierino con navetta, bella la tonalità del filo, vero?
È un rosa-lilla particolare che può essere abbinato con vari colori, infatti ero molto indecisa se usare le monachelle e le coppette argentate o dorate, alla fine ho scelto l’argento ma penso che presto farò un altro paio con “accessori” dorati.



Gli anellini sono raggruppati a tre a tre in modo da formare dei trifogli che, a loro volta, creano gli angoli di un quadrato; gli incroci sono sottolineati da strass argentati che se colpiti dalla luce “sbrilluccicano” come diamanti!! be’ in mancanza di quelli veri ;-)
E sul trifoglio superiore ho messo anche uno strass più piccolo fucsia per richiamare il colore dell’orecchino.



In basso c’è anche un cristallo sfaccettato di un rosa delicatissimo racchiuso da due coppette argentate che richiama la perlina rosa che unisce il pendente alla monachella, ovviamente per chiudere i gancetti ho usato il nodo da orefice ed è sempre una faticaccia!!!




E con questo anche per oggi vi saluto, ciao!! :-)
Mara


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...