Tutorial

lunedì 30 giugno 2014

Chiacchierino, Fiori ed Orecchini

Eccomi qui con un altro paio di orecchini!!!

Li avevo preparati per un tutorial di Miss Hobby ma per ora non mi hanno ancora fatto sapere nulla perciò ve li mostro in anteprima, freschi freschi di colla… :-)

Con questi colori penso di averli fatti proprio estivi…





Sono al chiacchierino con un fiore di base composto da sei anelli più grandi lavorati con un filo arancione sfumato e un fiore centrale di cinque anelli più piccoli fatti con un filo giallo, sempre sfumato.
Entrambi i giri sono agganciati ai pippiolini dell’anello centrale, che c’è anche se non si vede (è coperto dalle perline).


Sembrano complicati per via del loro aspetto “tridimensionale” (nella foto sotto si notano di più il giro di bae e quello superiore), ma sono abbastanza semplici da realizzare, ci vuole solo un po’ di pazienza per riuscire a far mantenere la forma mentre si asciuga l’inamidatura.


Una volta asciutti ho applicato le perline centrali di un bel verde che, anche se contrastante, sta molto bene con i colori del pendente perché li fa risaltare.
Infine uno swarovski di 6 mm sempre verde (in modo da richiamare le perline) unisce il fiore alla monachella che ho scelto argentata e non dorata perché quest’ultima mi sembrava un tantino eccessiva in mezzo alle sfumature giallo-arancioni.


4 commenti:

  1. Risposte
    1. Buongiorno Maria Teresa :)
      Grazie dei complimenti, sono contenta che ti piaccia il mio lavoro :D
      Torna a trovarmi quando vuoi, ciao e buona domenica!! :D

      Elimina
  2. Risposte
    1. Buongiorno Milly!! :D Grazieeee!!! :D
      Ho scelto il giallo - arancione proprio perché mi sembra il colore dell'estate :)
      Ciao e buon inizio di settimana!! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...