Tutorial

domenica 30 marzo 2014

"Ragazza con fragole"

Eccomi di nuovo con voi :-)

Visto che oggi è domenica cambierò argomento, invece di pasta di mais e bamboline vi mostrerò un mio disegno mmmm meglio chiarire: l’aggettivo “mio” indica che l’ho fatto io non che è un mio ritratto, magari fossi come la ragazza del disegno!! ahahaha


È un chiaroscuro di più o meno 45x52 cm realizzato a matita su cartoncino, l'ho intitolato "Ragazza con fragole" (lo so, non è un granché come titolo, ma rende l'idea!!), ho impiegato un bel po’ di tempo ma credo che ne sia proprio valsa la pena, che ne dite?

A proposito, volendo potete anche lasciare qualche commento, altrimenti qui mi sembrerà di parlare da sola!! ;-)
Buona domenica a tutti, ciao!!
Mara

Il disegno intero...



 ...e alcuni particolari




9 commenti:

  1. It's very beautiful! Wonderfull!
    Sally

    RispondiElimina
  2. Concordo pienamente con Sally! Quelle fragole sembravano appena raccolte dalla pianta! E poi che bel chiaroscuro e che dovizia di particolari! :-O
    Complimenti all'artista!
    Nora

    RispondiElimina
  3. Thank you very much Sally!!! :-)
    E grazie anche a te Nora, effettivamente le fragole mi son venute proprio bene!! :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sei molto brava, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Angie :) grazie per i complimenti!!! :D
      Ciao e buona domenica!! :D

      Elimina
  5. Dirti brava è poco!! Sei SUPER!!
    Ammiro chi sa disegnare come te perchè io non ne sono capace, ci provo , ma non è una mia qualità!
    E' incantevole questa ragazza del dipinto, complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Francesca, grazie per i complimenti! :)
      Mi piace da sempre disegnare, dipingere e tutto quello che ha a che fare con l'arte e con la manualità. Quando disegno, mi ritrovo in un mondo in cui, con una semplice matita, posso fare tutto quello che voglio, in questo caso una ragazza bellissima e delle fragole squisite ;-)
      Grazie per esserti fermata e per aver commentato il post, buona giornata, ciao!! :D

      Elimina
    2. È stato un piacere!!Chi ama l'arte e chi è un artista come te merita di avere tanti complimenti!!

      Elimina
    3. Così mi fai andare in brodo di giuggiole!!!! ahahah
      Grazie ancora Francesca, un abbraccio gigante e buona giornata!! :D :D :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...