Tutorial

mercoledì 16 aprile 2014

Una Bambola speciale


Buon pomeriggio :-)

Quella di oggi è una bambolina particolare, l’ho finita stamattina e nel pomeriggio sono diventata fotografa per farle un bel servizio fotografico.



Ha un vestitino in raso con motivi damascati di un delicatissimo rosa chiaro, nastro di velo infilato nelle perline (una faticaccia immane visto che è complicatissimo far passare un nastro di 1 cm in un buchino microscopico di 1 mm!!! Ma chi la dura la vince!! E infatti dopo un tempo infinito sono riuscita ad infilarne ben 3!!!), un delicato ramage di piccoli fiorellini che si rincorrono lungo tutto il bordo del cappellino e, soprattutto, “IL” particolare che la rende speciale rispetto alle altre: i capelli “veri”.
Si si, avete letto proprio bene, capelli “veri”, ma tranquilli non li ho tagliati alla prima ragazza che ho incontrato per strada!! ahahaha intendo semplicemente dire che non sono in pasta di mais, prima ho fatto tutta la bambolina senza i capelli (in pratica era “pelata” anche se aveva comunque un suo fascino ;-)    ) e alla fine, una volta dipinta e verniciata, ho attaccato i capelli.
Bella vero??
Eccola qui nei particolari tutta per voi, alla prossima, ciao!! :-)








Ed ecco "IL" particolare speciale...





2 commenti:

  1. Risposte
    1. Buongiorno Irena! :D
      Grazieeee!!! ^_^ E' una delle mie preferite! ^_^
      Ciao e buona giornata! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...