Tutorial

giovedì 24 aprile 2014

Scatolina all'Uncinetto 2

E anche oggi sono con voi :-)

Ho appena finito di decorare una scatolina all’uncinetto, ve la faccio vedere in anteprima, dopodichè la sistemerò nel mio negozio su Miss Hobby, eccola qui

La scatolina è lavorata completamente all’uncinetto, non è molto difficile da lavorare, ma ci vuole pazienza per completare le varie fasi soprattutto mantenerla in forma e farla asciugare (una vera impresa con questo tempo umido!! Voglio il soleeeee!!!!! Mi serve per far asciugare i miei lavoriiiii!!!!!!!! Ufffffff!!!!!!!)

La parte che mi piace di più è la decorazione, in particolare l’abbinamento dei colori: nastro rosa pesca scuro, rosellina pesca chiaro (con perlina in tinta proprio al centro del bocciolo) e il nastro di velo arricciato sotto la rosa è delicata e decisa allo stesso tempo mi piace un sacco!!! :-)

Buon pomeriggio a tutti e alla prossima, ciao!!













6 commenti:

  1. Questa scatolina è un vero gioiello, mi piace moltissimo.
    Sia questa, che altre tue creazioni "fiorite", starebbero a meraviglia nella raccolta delle "Idee a forma di fiore".
    Se ti va di partecipare, ti lascio il link: http://decoriciclo.blogspot.com/2016/03/idee-forma-di-fiore-linky-party-per.html
    A presto. =)
    Dani
    P.S. se posso permettermi un consiglio, quando condividi i tuoi post nelle community, sarebbero più facilmente raggiungibili se mettessi il link ad ogni singolo post e non alla home page... sono così belli che è un peccato "far fatica" a trovarli. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Dani!! :)
      Prima di tutto grazie per i complimenti e per l'invito, parteciperò sicuramente con molto piacere!! :D
      Seconda cosa: i consigli sono sempre ben accetti!! :D
      Per il fatto di mettere il link direttamente al post l'ho pensato anch'io che sarebbe preferibile, ma a volte quando scrivo il link nel post delle community mi scarica la foto della homepage e non quella del lavoro che voglio pubblicare e mi tocca rifare tutto daccapo quindi faccio prima a scaricare la foto direttamente dal PC e ad aggiungere il link del blog... ma cercherò di sistemare la cosa, promesso!!! ahahaha
      Ciao Dani, grazie ancora e buona giornata!! :D <3

      Elimina
    2. Ciao Mara, i complimenti sono più che meritati.
      L'invito è valido fino al 21 giugno, poi si chiuderà la raccolta. In questo lasso di tempo, puoi partecipare con tutti i post che vuoi.
      Riguardo ai link nelle community, anche a me a volte succede la stessa cosa; in quel caso faccio come te, metto la foto che voglio io (che a volte è pure meglio, perché rimane più grande, quindi più visibile) ma nel testo del post metto l'indirizzo specifico del post.
      A presto. =)
      Dani

      Elimina
    3. Ciao Daniela!! :D
      Grazie ancora per i complimenti!! Smackkkkkk!!! :D
      Si si, da domani inizio a pubblicare, prima ho letto tutto il regolamento perché non volevo combinare pasticci e mi sembra molto semplice partecipare, da domani mi metterò d'impegno!! L'idea dei fiori mi piace proprio anche perché sono uno dei miei soggetti preferiti!! :D
      Ah ok, grazie per il consiglio, vuol dire che dai prossimi post metterò le foto dal PC (che tra l'altro hai ragione, rimangono più grandi) e il link dei post. Sinceramente non ci avevo pensato perché aprivo la pagina del blog e prendevo direttamente quel link... Grazie del suggerimento!! :D
      Buona serata e a presto, ciaooo!!! :D <3

      Elimina
  2. Bellissima, ma non c'è un tutorial?
    Oppure si realizzano su commissione? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio Concetta :)
      Prima di tutto, grazie per i complimenti, gentilissima davvero, e grazie per essersi fermata nel mio blog e aver chiesto informazioni.
      No, mi spiace, non realizzo tutorial, ma creo su commissione, e, su richiesta, posso personalizzare il modello.
      Per qualsiasi eventuale informazione, basterà contattarmi ad una delle due mail che ho inserito in alto, nella colonna qui a destra, sarò sempre a disposizione.
      Grazie ancora Concetta, le auguro buon pomeriggio! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...