giovedì 24 aprile 2014

Scatolina all'Uncinetto 2

E anche oggi sono con voi :-)

Ho appena finito di decorare una scatolina all’uncinetto, ve la faccio vedere in anteprima, dopodichè la sistemerò nel mio negozio su Miss Hobby, eccola qui

La scatolina è lavorata completamente all’uncinetto, non è molto difficile da lavorare, ma ci vuole pazienza per completare le varie fasi soprattutto mantenerla in forma e farla asciugare (una vera impresa con questo tempo umido!! Voglio il soleeeee!!!!! Mi serve per far asciugare i miei lavoriiiii!!!!!!!! Ufffffff!!!!!!!)

La parte che mi piace di più è la decorazione, in particolare l’abbinamento dei colori: nastro rosa pesca scuro, rosellina pesca chiaro (con perlina in tinta proprio al centro del bocciolo) e il nastro di velo arricciato sotto la rosa è delicata e decisa allo stesso tempo mi piace un sacco!!! :-)

Buon pomeriggio a tutti e alla prossima, ciao!!














4 commenti:

  1. Questa scatolina è un vero gioiello, mi piace moltissimo.
    Sia questa, che altre tue creazioni "fiorite", starebbero a meraviglia nella raccolta delle "Idee a forma di fiore".
    Se ti va di partecipare, ti lascio il link: http://decoriciclo.blogspot.com/2016/03/idee-forma-di-fiore-linky-party-per.html
    A presto. =)
    Dani
    P.S. se posso permettermi un consiglio, quando condividi i tuoi post nelle community, sarebbero più facilmente raggiungibili se mettessi il link ad ogni singolo post e non alla home page... sono così belli che è un peccato "far fatica" a trovarli. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Dani!! :)
      Prima di tutto grazie per i complimenti e per l'invito, parteciperò sicuramente con molto piacere!! :D
      Seconda cosa: i consigli sono sempre ben accetti!! :D
      Per il fatto di mettere il link direttamente al post l'ho pensato anch'io che sarebbe preferibile, ma a volte quando scrivo il link nel post delle community mi scarica la foto della homepage e non quella del lavoro che voglio pubblicare e mi tocca rifare tutto daccapo quindi faccio prima a scaricare la foto direttamente dal PC e ad aggiungere il link del blog... ma cercherò di sistemare la cosa, promesso!!! ahahaha
      Ciao Dani, grazie ancora e buona giornata!! :D <3

      Elimina
    2. Ciao Mara, i complimenti sono più che meritati.
      L'invito è valido fino al 21 giugno, poi si chiuderà la raccolta. In questo lasso di tempo, puoi partecipare con tutti i post che vuoi.
      Riguardo ai link nelle community, anche a me a volte succede la stessa cosa; in quel caso faccio come te, metto la foto che voglio io (che a volte è pure meglio, perché rimane più grande, quindi più visibile) ma nel testo del post metto l'indirizzo specifico del post.
      A presto. =)
      Dani

      Elimina
    3. Ciao Daniela!! :D
      Grazie ancora per i complimenti!! Smackkkkkk!!! :D
      Si si, da domani inizio a pubblicare, prima ho letto tutto il regolamento perché non volevo combinare pasticci e mi sembra molto semplice partecipare, da domani mi metterò d'impegno!! L'idea dei fiori mi piace proprio anche perché sono uno dei miei soggetti preferiti!! :D
      Ah ok, grazie per il consiglio, vuol dire che dai prossimi post metterò le foto dal PC (che tra l'altro hai ragione, rimangono più grandi) e il link dei post. Sinceramente non ci avevo pensato perché aprivo la pagina del blog e prendevo direttamente quel link... Grazie del suggerimento!! :D
      Buona serata e a presto, ciaooo!!! :D <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...