Tutorial

mercoledì 26 marzo 2014

Benvenuti!! :-)

Benvenuti nel mio blog “Piccoli Capricci”, prego accomodatevi…

(Mi sono appena accorta che non avendo mai avuto un blog questo è il mio primo post in assoluto… aiutooo, spero di non combinare pasticci!!! Siate comprensivi!!!)

Mi presento: sono Mara e questo è il mio “blog-negozio” in cui esporrò i miei lavori in pasta di mais (soprattutto bamboline), dipinti, disegni, acquerelli e tutto ciò che verrà fuori dalle mie mani e dalla mia voglia di fare.
Piano piano allestirò la mia “galleria” quindi ci saranno “lavori in corso” per un po’ di tempo, nel frattempo date un’occhiata in giro (potreste trovare qualcosa di carino da regalare o, perché no? da regalarvi per soddisfare un vostro “piccolo capriccio”), ma fatelo con calma, senza fretta, scambiando due chiacchiere, magari davanti ad una bella tazza di tè alla menta…
Prima di salutarvi vi presento una mia creazione in pasta di mais: una bambolina con vestitino in raso lilla, realizzata completamente a mano.
Buona serata a tutti e al prossimo capriccio!! :-)
Mara





2 commenti:

  1. Risposte
    1. Hello :) thanks for the compliments, you're very kind! ^_^
      I'll tell you a little secret: I love this little doll too, she's one of my favorites! ^_^
      Bye and have a good day! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...