Tutorial

lunedì 14 maggio 2018

Grazie!


Buon pomeriggio! 😄

E' proprio vero che nella vita ci sono alcune cose che non si possono comprare (non dirò che "per tutto il resto c'è una famosa carta di credito", come recita la pubblicità! 😉😄) che ti rendono orgogliosa e soddisfattissima del lavoro che hai svolto.

Io sono davvero stracontetissima e voglio condividerlo con tutti voi. Vi ricordate i miei orecchini con la cascata di fiorellini bianchi ed azzurri in pasta di mais acquistati da una signora che li avrebbe indossati proprio il giorno del suo matrimonio? Ebbene la signora Sabrina mi aveva promesso una foto eeee... eccola qui!!! 😆😆😆

Sono proprio felice che Sabrina si sia ricordata della promessa perché, seppur in piccolissima parte, ho potuto partecipare e condividere anch'io la sua emozione e sono inoltre contenta che mi abbia accordato la sua fiducia acquistando un mio gioiello. 😊

So di essere ripetitiva maaaa... continuerò a ripeterlo: io ci metto il cuore, Voi la fiducia. 💓

Grazie Sabrina! 💓



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...