Tutorial

venerdì 2 febbraio 2018

Bracciale in Rosa ed Amaranto

Non posso farci nulla, da quando mia sorella (ciao Antonellaaaa!) mi ha regalato un gomitolo dalle stupende sfumature rosa ed amaranto, che si abbinano perfettamente ad altri colori quali il rosa, il viola ametista, il dorato, questo filato è diventato uno dei miei preferiti, quindi vi avviso: lo vedrete molto spesso! E se cercate un responsabile prendetevela con lei! 😄😄😄
Intanto, ecco qui il frutto delle mie ultime fatiche: un bracciale al chiacchierino il cui disegno esalta al massimo le sfumature di colore del filato.


Ho scelto il modello "arabescato" (che mi piace moltissimo) già usato per creare la parure color violetto formata da bracciale, ciondolo ed orecchini che vi ho mostrato poco tempo fa (se non ve la ricordate o avete voglia di rivederla, basterà cliccare sulle parole e potrete leggere i relativi post).


Anellini ed archetti si alternano per tutta la lunghezza del bracciale, così come si alternano le sfumature chiare e scure con le piccole perline dorate.



Per la chiusura ho scelto un anello a molla in Argento 925 dorato...


... ed una catenella, sempre in Argento 925 dorato, a cui ho aggiunto un cristallo Swarovski viola ametista come terminale.


Allora, vi piace? Fatemi sapere cosa ne pensate!

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...