Tutorial

martedì 5 dicembre 2017

Ciondolo... "Invernale" ;-)

Che ne direste se vi proponessi un piccolo assaggio d'inverno, ma senza il gelo totale che trasforma tutti in pinguini???

Dite che non si puòòò?!?!?! "Invece si!", dico io, basta indossare questo ciondolo che ho creato con filato color argento e cristalli azzurri e il gioco è fatto!




Ora ve lo mostro nei particolari.

Quattro trifogli realizzati al chiacchierino con la mia fidatissima navetta e filato color argento compongono la parte superiore del ciondolo. Piccole rocailles azzurre sottolineano la base di ogni trifoglio mentre un cristallo più grande si va a sistemare proprio nel centro.




Nella parte inferiore, invece, trionfa l'azzurro. Due rocailles ed un bicono azzurri guidano l'occhio dall'argento del chiacchierino fino alla grande goccia azzurra dalla superficie appena iridescente.





E l'ultima "chicca": anche il gancetto in cui far passare la collanina è realizzato a mano e decorato da un altro cristallo azzurro (tanto per rimanere in tinta 😉).



Spero che questo piccolo anticipo d'inverno per nulla ghiacciato vi sia piaciuto almeno tanto quanto è piaciuto a me crearlo, al prossimo post, ciaooo! 😙😙😙



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...