Tutorial

mercoledì 30 agosto 2017

Cristalli e Perline per la Parure Rosa e Amaranto

Buon pomeriggio a tutti! 😊

Eccomi di nuovo qui con voi, mancano solo due giorni all'arrivo di settembre quindi è il momento di rimettersi al lavoro!

Mi spiace aver trascurato il blog e soprattutto voi, ma il dente del giudizio ha deciso di fare i fuochi d'artificio e decisamente non ero in forma per scrivere un post decente (non capisco, e probabilmente non lo capirò mai, perché lo chiamino dente del "giudizio" dal momento che, considerando che il dolore ti trasforma in uno zombie pronto ad aggredire chiunque si ponga sulla tua strada, sarebbe più appropriato "leva-giudizio"!).


Ora, però, cercherò di recuperare e quindi "parto all'attacco" mostrandovi "due al prezzo di uno" e cioè una parure al chiacchierino composta da orecchini e bracciale.


Sono partita per realizzare gli orecchini e, come sempre capita, poi mi sono allargata al bracciale (la collana non sono ancora riuscita a crearla, ma spero di rifarmi presto).

Le sfumature rosa ed amaranto di questo filato mi piacciono tantissimo e ho deciso di abbinarle all'oro delle rocailles ed al rosa trasparente dei cristalli.

Ecco gli Orecchini.


Ho usato le perline dorate sia al centro del motivo al chiacchierino sia per racchiudere il cristallo rosa, trasparente e sfaccettato, che unisce il pendente alla monachella in Oro Gold-Filled 14k.




E adesso il Bracciale.


Lo stesso motivo degli orecchini, uniti insieme dai cristalli rosa e dalle perline dorate in modo da formare il bracciale...




... due cristalli rosa, uno più grande ed uno più piccolo, all'inizio ed alla fine del bijoux...


... un piccolo quadrifoglio come terminale della catenella in Argento 925 dorato...


... e come chiusura ho scelto un anello a molla, sempre in Argento 925 dorato.


Allora, vi piace? Spero di si, almeno tanto quanto piace a me!



Un saluto grandissimo a tutti voi ed alla prossima, ciao!







2 commenti:

  1. Ciao, sono venuta a vedere più nel dettaglio, le tue ultime e originali creazioni!!! - Come sempre eseguite alla perfezione, eleganti, ma anche con quel giusto tocco di sfumatre di colore, a mio avviso perfette per fine dell'Estate!!!! - Brava, bellissima creatività, un caro saluto, alla prossima, Patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Patrizia! :D
      Ma grazie!!! Vado sempre in brodo di giuggiole con tutti questi complimenti! ahahaha
      Il filato me lo ha regalato mia sorella e mi piacciono tantissimo le sfumature di colore, poi come al solito sono partita per fare solo gli orecchini e mi sono allargata al bracciale, credo che prima o poi mi allargherò ancora di più per fare anche la collana! :D
      Grazie ancora Patrizia bella, lascio un saluto per te e tutta la famiglia e ti mando un abbraccione, ciao! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...