Tutorial

sabato 4 marzo 2017

La Magia del Chiacchierino

Buongiorno e buona domenica!! :D

Ormai lo sapete, mi piace creare cose belle con varie tecniche, in particolare con il chiacchierino.
Lo trovo speciale perché con uno strumento semplicissimo quale è la navetta e un po' di filo si può realizzare, quasi per magia, una filigrana sottile e preziosa come un gioiello.

Per questo ho scelto "La Magia del Chiacchierino" come titolo dell' "evento" che ho organizzato su Facebook dal 6 al 19 marzo.


Se vi va di saperne qualcosa in più cliccate sul link ufficiale dell'evento (qui sotto), vi indirizzerà direttamente al regolamento

https://www.facebook.com/events/216495385486711/

oppure su questo link (vi porterà alla velocità della luce, o quasi, all'album con le mie creazioni)

https://www.facebook.com/pg/Piccoli-Capricci-di-Mara-1087875991222589/photos/?tab=album&album_id=1490819067594944

Ora vi saluto perché ho ancora tantissimo lavoro da fare e ancora non sono riuscita ad imparare la tecnica della moltiplicazione del corpo che invece riesce benissimo a Naruto (se non avete idea di cosa stia parlando vi illumino dicendo che si tratta di un anime e di un manga con ninja come protagonisti e tantissimi personaggi, buoni, cattivi, demoni e chi più ne ha più ne metta! ;-)   ).

Ricordatevi di dare un'occhiata al mio evento e se vorrete partecipare io non vi fermerò di certo!!! ahhahaah

Ciao ragazzi, un saluto e a presto! :D

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...