Tutorial

domenica 13 settembre 2015

Uncinetto per un Porta-confetti... senza Confetti ;-P

Salve a tutti :D

E' vero che vi sono mancata tantissimo-issimo-issimo e che non vedevate l'ora di sapere cosa sto combinando?????
Ebbene, vi accontento subito!!!! :D

In questi giorni ho avuto parecchio da fare: prima di tutto mi sono data allo shopping folle ;-) ero rimasta praticamente a secco, non avevo nemmeno un misero chiodino a pallina dato che tutti i negozi sono stati in ferie per almeno due settimane e i miei lavori sono rimasti fermi a fare le ragnatele!!!
Ma io no!! Sono rimasta attiva, anzi attivissima, altro che ragnatele!! spostando la mia attenzione sull'uncinetto ed ecco qui sotto (e nei prossimi post) i risultati delle mie fatiche :-)

Per iniziare, ho scelto un porta-confetti di forma circolare... mmmm lo so che non riuscite a vedere i confetti... diciamo... ehmmm... che i confetti, in particolare quelli al cioccolato, sono piuttosto appetitosi... ;-) in compenso ho sistemato dei "confettoni" dalle belle sfumature violette (attenzione, la pasta di mais è un tantino dura da masticare... ;-)   ).



Volevo una cosa carina e semplice, ma che allo stesso tempo non passasse inosservata, ecco perché ho scelto un nastro di un colore così deciso come il fucsia.


Come avrete notato tutti, la forma è rotonda e il profilo è movimentato da piccole onde create dalle maglie alte e sottolineato dal nastrino fucsia.


Quest'ultimo, a sua volta, crea un fiocchettino fermato al centro da una perlina di un rosa molto delicato che lega bene tra loro il bianco del filato e il fucsia del nastro.


A me sembra molto carino ed elegante nella sua semplicità, voi che ne dite?

Ed ora qualche misura...

- larghezza totale: 9,2 cm


- larghezza base: 3,8 cm


- altezza: 1,9 cm


Bene ragazzi, a me non resta che salutarvi e augurarvi buona domenica e buon pranzo!!! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...