Tutorial

martedì 24 marzo 2015

E' Primaveraaa!!!! :D

Buon pomeriggio miei adorati lettori!! :D

Lo so, lo so, avete ragione, ho fatto un'entrata un po'... come dire... ehmmm... va be' lasciamo perdere  va ;-)

Prima di tutto devo assolutamente fare una cosa e cioè ringraziare Marly che continua a leggere i miei post e a condividerli addirittura dal Brasile!! Non pensavo proprio avrei avuto tanti lettori e addirittura sparsi per il mondo!!! :D
E dato che non saprei proprio dove lasciarle un messaggio e un saluto lo faccio direttamente nel mio blog: grazie Marly!!! :D 

E ora passiamo al resto del post.

La primavera non ne vuol proprio sapere di arrivare, però vi do una bella notizia: mia sorella (quindi fonte assolutamente attendibile!!), che saluto "Ciao Antonella!! :D " (e va be' scusate, solo quelli che si aggirano in televisione possono salutare amici e parenti come niente fosse???? Io approfitto del mio blog ahahahah), ha visto NON UNA, ma addirittura TRE RONDINI!!!!!!
Ma se "una rondine non fa primavera", per citare un vecchio detto, tre rondini sono un buon numero, sono sicuramente più di una quindi: è primavera!!! ;-)

Per consolarvi della mancanza di sole e caldo vi lascio la foto della mia camelia, non è una meraviglia? :D


Tutta rosa con screziature rosa scuro, i pistilli gialli... decisamente colori primaverili, no? :-)

Vi avverto che molto presto vedrete un acquerello di questo bellissimo fiore, ciao!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...