Tutorial

venerdì 13 febbraio 2015

Aiutooo!!!! Non sopporto più i computer!!!!

La tecnologia migliora la vita!!!!!

Vorrei proprio sapere chi cavolo ha detto questa FESSERIA COLOSSALE!!!!
NON E’ VERO!!!! NON E’ ASSOLUTAMENTE VERO!!!!!!

Sono giorni e giorni, per non dire mesi ormai, che litigo col pc perché non ne vuol sapere di lavorare!! Ma in fin dei conti non chiedo mica chissà che!! Solo che sistemi qualche foto per i post e per i miei negozi on-line, non mi pare di pretendere la luna, men che meno tutto il sistema solare!! O no???

Per non parlare poi di quando cerco di fare qualcosa su internet!!
Lento, lentissimo, più lento di una lumaca con l’artrite, il che è tutto dire!!!!

E finalmente mi sono decisa a comprare un computer nuovo, tutto bello luccicante, superveloce, talmente veloce che mentre io sono ancora sulla terra, lui è già arrivato su Plutone!!
L’unico problema è che ci impiego una vita per capire come si fanno anche le cose più semplici, ormai ero abituata all’altro e, soprattutto, potevo prenderlo a calci quando mi faceva innervosire!!! ahahaha ;-PPP
Ovviamente questo è nuovo e non posso picchiarlo… ehm, volevo dire… non posso fargli capire chi comanda con le “buone” maniere, perciò ne approfitta!!
Ma ti voglio quando ci prenderò un po’ la mano!!!

Nel frattempo, però, con questi cavolo di computer e “alta tecnologia” sto iniziando a rompermi le scatole, non si potrebbe tornare alle care carta e penna??? Io mi trovo così bene tra fogli, matite, penne, pennelli, colori uffff!!!!!
AIUUUTOOOOO!!!!!!!

Bene dopo tirata contro pc ed informatica mi sento meglio, il problema non è sparito, ma almeno ho evitato di lanciare tutto fuori dalla finestra!! ahahahah

Ciao a tutti e al prossimo post (pc permettendo!!) :D

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...