Tutorial

venerdì 23 gennaio 2015

Sfumature Gialle e Cristalli Arancioni

Buon pomeriggio!!! :D

Lo che ormai avevate deciso di chiamare addirittura l’esercito perché mi davate per dispersa chissà in quale recondito anfratto della Foresta Amazzonica mentre qualcun’altro già ringraziava gli alieni per avermi rapita e fatto sparire (questi ultimi rimarranno delusissimi perché gli alieni hanno di meglio da fare che rapirmi e studiare il mio cervello assolutamente geniale!! Tra l’altro mi ributterebbero sulla Terra 5 secondi dopo avermi rapito e cioè il tempo sufficiente per scoprire la mia parlantina fenomenale!!! ahahahaha).

Comunque la realtà è molto diversa e molto più banale altro che Foresta Amazzonica e alieni!! Un raffreddore fulminante mi ha steso nel giro di una giornata!! La mattina mi sono svegliata ed era tutto ok, la sera mi sono ritrovata mezza morta, il giorno dopo non mi sono potuta alzare.
Ora va decisamente meglio, tant’è che sono qui a rompervi le scatole con un post!! ;-)

Però credetemi, la cosa peggiore è stata l’inattività forzata, passare le giornate a letto senza fare un tubo sapendo che avevo un sacco di cose da fare e non poterle fare!! Grrrr!!!!!!
Quello e la mancanza quasi totale di voce che non mi permetteva di commentare qualsiasi cosa mi capitasse a tiro!! Una vera tortura!!! ahahaha
Ma ora ci sonooooo!!!! :D

E ci sono anche questi orecchini al chiacchierino ;-)


Volevo qualcosa che ricordasse vagamente lo stile indiano e volevo anche tanti cristalli, colore e movimento ed ecco che alla fine ho creato questi orecchini.

Il giallo è sempre un bel colore perché dà tanta energia e ricorda il sole estivo e sta benissimo con i cristalli quasi arancioni, in più questo filato è ricco di sfumature, dal giallo chiarissimo a quello più scuro, così il bijoux non è monotono da guardare.



Per ogni cristallo ho usato un chiodino dorato con la testa a pallina e ho formato un’asola con nodo ad orefice… come? Volete sapere perché uso quasi sempre questo tipo di nodo anche se è più complicato di un’asola normale? Semplice: è molto più elegante! ;-)

Una volta inamidato il tutto e asciugato, ho dato il tocco luccicante con dei piccoli strass color ambra alla base di ogni anello...


... e all’unione dei quattro anelli della parte superiore dell’orecchino.

E un altro cristallo unisce il pendente alla monachella, così ho ottenuto un bijoux pieno di movimento e di luce con uno stile vagamente indiano.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...