Tutorial

domenica 25 gennaio 2015

Filo d'Argento e Perle Arancioni

Devo dire che sono proprio contenta! :D

Quando ho creato il blog, qualche mese fa, non credevo che sarei riuscita a portarlo avanti, a scrivere tanti post e, soprattutto, non pensavo avrei avuto tanti lettori, anche al di fuori dell’Italia.
Sicuramente non siete milioni di milioni, ma io sono per il “poco, ma buono”, anzi ottimo in questo caso e poi l’importante è cominciare bene, scrivere post su argomenti che mi piacciono, fare delle belle foto… insomma, mettere tanta cura ed attenzione in ciò che si fa e sono sicura che alla fine tutto questo lavoro sarà premiato e voi lettori vi moltiplicherete a vista d’occhio e alla fine… conquisterò il mondo!!!! Ooopppsssssss … le mie solite manie di grandezza sono rispuntate fuori!! ahahahah

Ok ragazzi, tornando alle cose serie, oggi vi faccio vedere un altro paio di orecchini al chiacchierino, qui sotto.


Mia sorella ci ha già messo gli occhi sopra quindi mi sa che alla fine glieli regalerò, ma voi non diteglielo, mi raccomando eh!! ;-)

Ho usato il filo metallizzato color argento dell’Anchor (lo stesso che ho usato per la collana con i cristalli azzurri) per fare una goccia composta da un girotondo di anellini ed archetti.


Al centro ho posizionato una bella perla trasparente color arancione con un disegno interno simile ad una craquelure che quando viene colpito dalla luce crea un bellissimo movimento.


Un altro piccolo cristallo arancione unisce la goccia alla monachella...


... e dato che lo “sbrilluccicamento” del lavoro al chiacchierino non era sufficiente, ho pensato bene di sistemare degli strass ambrati alla base di ogni anello in modo da sottolineare il profilo a goccia.


4 commenti:

  1. Ciao! Come va il raffreddore?
    Vorrei sapere se questi orecchini si possono avere anche in altri colori... così me li prendo tuttiii!!!
    CIAOOO
    Antonella :-O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonellaaa!!! :D
      Il raffreddore ormai è andato, figurati tu se mi faccio mettere al tappeto da una cosa del genere!!! ahahaha
      Certo che si, basta chiedere, dimmi che colori preferisci e ti faccio una collezione intera!! ahahahah
      Ciao Antonella, buona domenica e alla prossima!! :-))

      Elimina
  2. Sono MOLTO impaziente di leggere un nuovo post... ;-(
    Ciao ciao!
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella!! :D
      Mi hai battuto sul tempo, perchè giusto adesso stavo preparando il nuovo post!!
      Ciao anche a te :-))

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...