Tutorial

domenica 2 novembre 2014

Stavolta ho finito davvero!!! ;-)

Eccomi qui, ci sono anche oggi!! :-)

Mentre guardavo gli orecchini e il bracciale della parure “in viola”, mi è venuto in mente che la collana che ho fatto per mia madre era su misura per lei (le preferisce un po’ lunghe, diciamo sui 60 cm circa), ma non a tutte può andare bene (a me per prima visto che mi piacciono più corte), perciò ho pensato di creare un’altra collana simile all’originale, ma con qualche piccola modifica.




Ho eliminato una perla lilla...




… ed una ovale prugna (in pratica, un modulo base)...




… in modo da renderla un po’ più corta (ora è 55 cm, 6 cm in meno rispetto all’originale) e ho aggiunto una catenella dorata che termina con tre cristalli rosa separati da due piccole perline dorate.
 


I cristalli che ho usato per il terminale sono leggermente più grandi di quelli che uniscono le perle tra loro, ma sono identici al cristallo che ho sistemato alla fine della catenella del bracciale (così ogni elemento è legato all’altro).

Ed ecco qui sotto la parure, questa volta davvero al completo.




E se vi perdete fra perle ovali e perle tonde, nessun problema, basta seguire le “lettere” ;-)

A) Orecchini;
B) Collana;
C) Bracciale.

Che ne dite? Bella vero?

Buona domenica, ciao :D



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...