Tutorial

martedì 28 ottobre 2014

Perle Ovali e Rotonde per un Bracciale

Ehilàààà, come state??? Spero tutti bene!! :D

Girando in internet e sbirciando un po’ qua e un po’ là ho trovato tanti blog carini, con varie cosucce che li personalizzano e ho pensato che dovrei fare la stessa cosa… maneggiando un po’ da una parte e un po’ dall’altra e soprattutto litigando col mio pc (che non ha per niente uno spirito collaborativo!!) sono riuscita a capire come funziona la storia dei link, quindi mi son data da fare ad aggiungerli alle foto della colonna laterale, in più sto sistemando tutti i post aggiungendo ad ognuno dei link che rimandano ad altri post, in questo modo vi sarà più semplice girare nel blog (in pratica, sto diventando matta davanti al computer solo per voi, perciò spero proprio che apprezziate tutta questa faticaccia “informatica”!!! ahahahah).

Negli sprazzi di lucidità in cui non ho a che fare con quel prepotente del mio pc, continuo a darmi da fare con i bijoux anche se ho già qualche idea per degli acquerelli.
Giusto stamattina ho finito di inamidare un fiore tridimensionale al chiacchierino, ma che per il momento non posso farvi vedere perché si sta ancora asciugando godendosi questo bel sole.

Posso mostravi, però, questo bracciale.
Che ne dite?




Un po’ di tempo fa avevo creato una collana per mia madre (se non ve la ricordate cliccate qui e andrete direttamente al post incriminato ;-) così potrete dare un’occhiata) che è piaciuta parecchio, così ho pensato di abbinare un bracciale e degli orecchini (frenate la curiosità!! Sono cattivissima, perciò vi farò aspettare fino al prossimo post!! ahahah), in modo da avere una parure completa (devo trovare il modo di creare anche un anello!!).

Intanto ecco qui il bracciale…




Senza la catenella e il moschettone è lungo 17,5 cm, a me sarebbe andato giustissimo visto che ho un polso di 14,5 cm e preferisco i bijoux senza catenella, ma, ovviamente, devo considerare che deve poterlo indossare chiunque senza problemi, quindi ho sistemato un bel cristallo rosa, trasparente e delicato, identico a quelli che ho usato per separare le perle, come terminale della catenella...



… mentre come chiusura ho scelto il solito, affidabile, moschettone


Il bracciale in sé è composto da tre perle ovali in vetro satinato color prugna chiaro con delle macchioline casuali di un leggero bianco opaco...


… alternate con tre grandi perle lilla e sette piccoli cristalli rosa sfaccettati che separano le perle una dall’altra.


Per le asole, le coppette che racchiudono le perle, il moschettone e la catenella, ho preferito l’oro perché riscalda le tonalità fredde delle perle e dei cristalli ed è in accordo con la collana.

Vi piace??? A me tantissimo e spero proprio piaccia anche a voi!! :D
Ciao ragazzi e buon pomeriggio!!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...