Tutorial

giovedì 16 ottobre 2014

Ci sono ricascata... ;-)

Buon pomeriggio :-)

Anche oggi tanti anellini e cristalli uniti insieme per formare un orecchino bello lungo.





Come avrete sicuramente notato sono somigliantissimi agli orecchini per romantiche in versione argento, ma questa volta non dipende dalla richiesta di una cliente quanto piuttosto da una serie fortuita di coincidenze e, soprattutto, dalla presenza di una marea di anellini sul mio tavolo!! ahahahah
Ma andiamo con ordine…

Avevo appena finito di formare il primo incrocio con gli anelli argentati da 8 mm e, dato che l’abbinamento rosa-argento è uno dei miei preferiti, ho subito pensato che un bel cristallo rosa ci sarebbe stato benissimo. Inoltre considerando che il fiore era abbastanza grande avrei potuto usare un cristallo di una certa dimensione e non uno troppo piccolo, perciò ne ho scelto uno da 1 cm sfaccettato e trasparente.




Una volta risolta la faccenda: “Che cristallo abbino?”, mi sono accorta di avere anche degli anellini più piccoli da 6 e 4 mm, al che mi si è accesa la classica lampadina!! “Posso creare dei fiori più piccoli e dare un bell’effetto degradante all’orecchino!!”

È proprio una bella idea e quindi vai a formare altri due fiori più piccoli, solo che ora devo trovare l’elemento d’unione…
“Be’ mica posso mettere lo stesso cristallo, mi serve qualcosa di più piccolo e sempre sul rosa…“ inizio a riflettere, “ah, ecco qui, un cristallo più piccolo ma sempre rosa…” ed anche il secondo cristallo è andato.



“Ora, date le dimensioni sempre più piccole, sarebbe adatto uno swarovski da 4 mm…"



"E per unire il tutto alla monachella?? Be’ visto che la dimensione dei cristalli diminuisce allora meglio una rocaille!!”


E siamo giunti alla conclusione dell’orecchino…
”Guarda qui quant’è carino!! Ma…ehi!! Aspetta un momento!!!! Ma questa non è un’altra versione degli orecchini romantici????!!!!! Si si, è proprio così!!!!!“
Lo ricontrollo per bene e in effetti è proprio così, però sai che c’è?? Mi piace un sacco anche questa!!! ahahahah

Ed ecco tutta la serie di circostanze che ha portato ad un’altra versione di quegli orecchini, ma devo dire che anche questa è molto bella, che dite?

Ciao a tutti :D



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...