Tutorial

martedì 14 ottobre 2014

Anellini e Cristalli

E come promesso eccomi di nuovo qui con un altro paio di pendenti in chainmail…vi avevo avvisato, no, che vi avrei sommerso con orecchini creati con questa tecnica!! ahahaha

Anche in questi bijoux ho usato quattro anellini incrociati a formare un fiorellino a quattro petali.




Sono partita prima di tutto dai cristalli: infatti era l’unica cosa che volevo assolutamente usare!

Li avevo a casa già da un po’ di tempo perché quando li ho visti in negozio mi è piaciuto subito il colore particolare, un blu-verde con riflessi dal violetto-rosato al verde oliva fino al grigio antracite, e li comprati senza pensare a cosa ne avrei fatto…be’, ora qualcosa l’ho creata!! :D




Quindi partendo dai cristalli sono arrivata all’abbinamento con gli anellini argentati che ho scelto con un diametro di 6 mm considerando la piccola dimensione delle pietre.

Come si nota dalla foto, il numero dei cristalli aumenta, infatti in alto vi è una singola pietra che unisce il pendente alla monachella, al primo fiore diventano tre ed infine, nel secondo fiore, cinque.





Sono molto semplici, ma d’effetto e possono essere indossati in qualunque momento…che ne dite, non hanno proprio un’aria simpatica?? ;-)

Ciao e buon pomeriggio :D



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...