Tutorial

venerdì 26 settembre 2014

Ancora Orecchini ;-)

Buon pomeriggio a tutti voi!! :D

Qui l’autunno inizia a farsi sentire visto che si è annunciato con un bel po’ di acquazzoni, tuoni, fulmini, lampi e saette!! Insomma, tutto l’armamentario di un bel temporale, ho reso l’idea, no??? ;-)

Anche oggi ho qui per voi un paio di orecchini, eccoli qui sotto.





Anche in questo caso sono partita dalla perla più grande… be’ “più grande” rispetto agli altri cristalli usati perché in realtà la perla ha un diametro di soli 7 mm.
Quando l’ho vista mi è piaciuta subito e ho deciso di comprarla anche se non sapevo bene cosa ne avrei fatto.

Il rosa è uno dei miei colori preferiti, ma non l’ho scelta per questo quanto piuttosto per la sua superficie iridescente (purtroppo nella foto non si vedono molto bene, dovrete fidarvi sulla parola) che lancia riflessi verdi quando viene colpita dalla luce.




Il colore base della perla è un rosa chiarissimo e ho pensato che due swarovski di colore più scuro lo avrebbe esaltato quindi ho scelto un rosa intenso e un violetto dai riflessi rosati (così si sarebbe abbinato meglio), ovviamente più piccoli della perla altrimenti si sarebbe persa.




In questo caso ho preferito utilizzare l’oro invece dell’argento quindi vai con le pinze per creare delle “asoline” tutte possibilmente identiche.

Che ne dite? Carini, vero? E poi vanno bene sia per le bionde che per le brune!! :-)
Alla prossima, ciaooo :D



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...