Tutorial

venerdì 29 agosto 2014

Collana...Glaciale eeee....Parure completata!!!! :D

Ciao ragazzi, buon pomeriggio!!! :D

Oggi avevo tutte le intenzioni del mondo di scrivere il post su Leonardo da Vinci e la pittura ad olio (che scriverò, parola!! Io mantengo sempre le promesse!!!), ma dato che stamattina sono riuscita a finire la collana al chiacchierino che completa la parure “glaciale”, ho cambiato idea al volo e vi mostro la collana :D



È stato un lavoro veramente lungo, soprattutto perché ogni modulo è stato lavorato e inamidato singolarmente…be’ ovvio, mica potevo inamidare la collana una volta montata con le perle!! Sai che sarebbe venuto fuori???!!! ahahahah

Ordunque, la collana è composta da 10 moduli esattamente identici ai moduli degli orecchini e del bracciale, quindi stessa forma ovale, stessa dimensione, stesso filo sfumato d’azzurro.
Tutti gli ovali sono collegati tra loro da perle diamantate argentate, 11 per la precisione!! ;-)



Ed una perla argentata racchiusa tra due rocailles azzurre fa da terminale alla catenella (ovviamente argentata, così come argentato è anche il moschettone).






La collana ha una lunghezza di 42,5 cm esclusi il moschettone e la catenella (43,5cm col moschettone e 55 cm considerando anche la catenella) che porta ad avere un diametro interno di circa 12 cm ed uno esterno di 16 cm, ovviamente la larghezza, e quindi la lunghezza della collana, potrà aumentare a piacere proprio grazie alla presenza della catenella.



Ed ora una foto di “gruppo” ;-)

A: collana;
B: orecchini;
C: bracciale.


Mi piace veramente tanto!!!!! hahahah
Ciao ragazzi, alla prossima!!! :D



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...