Tutorial

giovedì 24 luglio 2014

Pasta di Mais, Cristalli e...Orecchini

Eccomi di nuovo qui, ciao a tutti!! :-D

Non mi sono dimenticata di voi, ma semplicemente in questi giorni sto facendo dei lavori “lunghi” nel senso che sono abbastanza grandi quindi ovviamente non sono veloci da realizzare, però vi do una bella notizia: sono arrivata al giro finale del centrino al chiacchierino e ho superato la metà!!! :-)))
Ma ancora non è pronto quindi non ve lo mostrerò…mi piace far morire la gente di curiosità!! ahahah

Oggi invece vi farò vedere questo paio di orecchini, eccoli qui.





Mi era rimasta qualche "scaglia di drago"…si bravi, proprio quelle che già vi avevo fatto mostrato in pasta di mais…volevo fare qualcosa di carino ma non erano tantissime perciò pensando pensando, strizzandomi le meningi a più non posso e provando varie combinazioni alla fine ecco qui un bel paio di pendenti lunghi.
Volevo qualcosa che creasse movimento e direi che usando tre catenelle indipendenti ho raggiunto lo scopo.





Due scaglie di drago con glitter rosa ed argento e strass che riprendono il colore della pasta di mais (viola, magenta, rosa, bianco)...



…un cristallo rosa trasparente racchiuso tra due coppette argentate e punzonate…


…tutto trattenuto da una perla lilla-bordeaux, anch‘essa racchiusa tra due coppette argentate e punzonate.


Non saprei come definire il colore delle perle: non è lilla o viola ma nemmeno bordeaux, sembra piuttosto una via di mezzo tra queste due tinte, quello che so, però, è che sta benissimo con i colori della pasta di mais!!
Carini no?

Ora ho finito le scaglie, mi sa che dovrò prepararne delle altre, vedremo cosa mi verrà in mente di fare…
Per ora ciaooooo!! :-)



2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...