Tutorial

lunedì 14 luglio 2014

Lavori Estivi...

Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui con voi!! :-D

Scusate l’assenza di questi giorni, ma ho avuto un bel po’ di cosucce da fare e pochissimo tempo per i post, senza contare la scarsissima collaboratività del pc.

Prima di tutto ho finito le bamboline da consegnare alla mia amica per la mostra, che a proposito, sono piaciute tantissimo!! Qualcuno ha anche detto che sembrano fatte di porcellana e non di pasta di mais e, in effetti, è proprio l’effetto che volevo creare.

Ho anche iniziato un acquerello con delle rose ed è davvero complicato lavorare con questo caldo visto che non faccio in tempo a stendere il colore che è già asciutto!! Ma io continuo, figuriamoci se mi faccio fermare da queste “inezie”, tse!! ;-)

Sto continuando anche il tendone all’uncinetto (dovrei dire il “famigerato” tendone, visto che è largo oltre 2 metri) di cui vi ho parlato qualche post fa, mica posso mollarlo, no??

In più ho comprato anche dei cristalli di un bellissimo azzurro intenso, volevo abbinarli con un filato d’argento ma non sono riuscita a trovarne uno che mi piacesse così ho optato per un bel filo con sfumature dal bianco all’azzurro…questa volta farò anche una collana, non solo orecchini e bracciali.

Ah dimenticavo!! sto anche realizzando un centro al chiacchierino…tanto per non farsi mancare niente!! ;-)
Nelle mie intenzioni doveva essere un centrino e via, invece sta venendo fuori un centro altro che centrino!! Però dai, non mi manca proprio tanto e ho già pensato di unire delle perline al giro finale tanto per dargli un tocco in più, ovviamente ve lo farò vedere non appena l’avrò finito.

Ora vado, buon inizio settimana, ciaoooo!! :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...