Tutorial

mercoledì 18 giugno 2014

Un Pierrot per voi :-)

Dopo l’assenza forzata di ieri, oggi sono di nuovo con voi!! :-)

L’assenza è stata dovuta a cause di forza maggiore alias la connessione internet non funzionava!!
Le ho provate tutte, ma nemmeno mettersi pregare a testa in giù ha funzionato e men che meno la minaccia di prendere a calci il pc o distruggere la chiavetta a martellate!!
Alla fine sono giunta ad una conclusione "moooolto filosofica": "L’Universo non mi fa collegare??? E allora mi riposo!! Me ne rimango in panciolle tutto il pomeriggio e mi mangio pure un bel gelato all'amarena!!" Altro che rodersi il fegato per la mancata connessione, tse!!! ahahahah

Dato che sto preparando un tutorial per Miss Hobby non ho avuto tempo per occuparmi di altro quindi niente bijoux da mostrarvi o qualche bel post su artisti vari, ma vi lascio questo Pierrot.
L’ho fatto io un bel po’ di anni fa, non ricordo nemmeno più quando, ma si vede che è molto semplice, ora sono assolutamente migliorata!! :-D


Me lo chiese mia sorella: sfogliando un catalogo su ricami vari trovò questo Pierrot che le piacque molto, quindi mi chiese di rifarglielo come dipinto e non come ricamo.
Direi che non è venuto affatto male considerando che come minimo l’ho realizzato più di dieci anni fa e che l’immagine originale era un ricamo, per di più pubblicato in dimensioni ultramicroscopiche!!
Un saluto a tutti voi e buon pomeriggio!! :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...