Tutorial

lunedì 16 giugno 2014

Chiacchierino, Orecchini e Sole

Ed ecco che è iniziata una nuova settimana e io fortunatamente stanotte ho dormito alla grande recuperando tutto il sonno perso sabato notte!!
Dico “fortunatamente” per “me“, ma vale anche per “voi“, perché oggi sono bella sveglia e ho potuto fare un po’ di cosette che ora vi farò vedere, a cominciare da questi orecchini al chiacchierino.





Inizialmente avevo pensato di fare un bracciale, ma in corso d’opera ho cambiato idea, infatti dopo aver terminato il primo modulo e averlo visto così bello rotondo e giallo mi è venuto in mente il sole estivo e mi son chiesta: “Cosa c’è di meglio del sole?? Ovviamente “due” soli!!” e così ecco qui due piccoli soli “portatili” per aver sempre una piccola carica d’energia a disposizione :-)

Tra l’altro si possono indossare con qualsiasi tipo di abbigliamento: sono molto allegri e colorati (oltre al giallo chiaro e all’arancione del filo sfumato avete notato che ci sono anche degli strass gialli e rossi??? Non li ho messi perché sono una tifosa della Roma, ma semplicemente perché davano un’ ulteriore aggiunta di colore al tutto) quindi vanno bene per la spiaggia, allo stesso tempo non sono esageratamente vistosi e hanno un tocco elegante dato dallo swarovski color ambra che unisce il pendente alla monachella.


In pratica direi che ho pensato veramente a tutto e di aver fatto un lavoro proprio completo, no?? ahahahah
Buon inizio settimana a tutti, ciaooo!! :-)



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...