Tutorial

domenica 25 maggio 2014

Lavori in corso...

Buon pomeriggio e ben ritrovati...sembra proprio di essere ad un tg con un saluto cosìììì...serioso!!
Ok riproviamo...

Un saluto ed un sorriso a tutti i miei lettori!!!
Decisamente molto meglio!! :-D

Per oggi vi lascio solo un aggiornamento flash: mi sto dando da fare con la creazione delle "scaglie di drago" in pasta di mais (tranquilli i draghi sono al sicuro, non ho intenzione di andare a caccia di qualche povero drago per levargli le scaglie!!!) e con mia grande sorpresa (dato che è la prima volta che mi cimento in una cosa dl genere) non stanno affatto venendo male!!
Per domani dovrebbero essere pronte anche se non sono venute nella quantità giusta quindi magari sostituirò gli orecchini con un bracciale, vedremo...

Per ora è tutto, buona domenica a tutti voi, ciaooo!!! :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...