Tutorial

martedì 29 aprile 2014

Orecchini "in Giallo"

Ma la primavera quest’anno ha deciso di andarsene in vacanza e non farsi vedere proprio??? A questo punto speriamo che almeno l’estate sia meglio perché se continua così dovremo usare gommoni, barche a remi, canoe e quant’altro per riuscire ad andare un po’ in giro!!! Uffffff!!!!!!

Meno male che ho finito questo bel paio di orecchini al chiacchierino che con la loro sfumatura gialla danno una bella carica d’energia!!





Il centro è ovale mentre il profilo esterno crea un rombo ovale, rombo, tutte figure geometriche... stai a vedere che mi occupo anche di geometria!! ;-)






Vero che giallo e oro sono una bella accoppiata?? Il filo sfuma dal giallo chiarissimo al giallo sole, quasi arancione (questo vuol dire che ogni orecchino è letteralmente unico), e l’oro dona quel tocco in più di “luccicante” che non guasta mai.


Notato la perla diamantata dorata che unisce il pendente alla monachina?? È il classico “particolare che fa la differenza“, inoltre il pendente al chiacchierino ha più libertà di movimento così si noterà maggiormente quando una ragazza muove la testa (un piccolo aiuto per attirare l’attenzione di qualcuno non fa mai male!! ;-)   )

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...